William Hill scandisce la finale di Europa League

I Red Devils favoriti al successo contro la formazione spagnola

 L’Europa League è pronta a svelare la squadra vincitrice della competizione 2021 che questa sera alzerà la coppa al termine della sfida sul campo dello stadio Gda?sk di Danzica. La finale vedrà scontrarsi Villarreal e Manchester United in una partita che saprà accendere gli animi dei tifosi e degli appassionati di calcio.

La formazione spagnola ha raggiunto - per la prima volta nella sua storia - la finale di un torneo europeo ed è intenzionata a completare l’opera, per ora storica. Per quanto riguarda gli inglesi, invece, quella di Danzica sarà la finale numero 8: le vittorie all’attivo sono 5 e i "Red Devils" potrebbero aggiungerne una sesta. La lavagna di William Hill pende a favore della formazione guidata da Ole Gunnar Solskjær, bancata per il successo a 1.88, ma il Villarreal - la cui vittoria vale 4.50 - metterà certamente in campo le sue migliori carte (in primis il tecnico Unai Emery, vincitore di 3 Europa League con il Siviglia) per cercare di assicurarsi il trofeo europeo. Intermedio il valore della X nei tempi regolamentari, fissato a 3.30.
Per gli amanti delle giocate combinate, tra le "Quote Maggiorate" spicca l’opzione “Manchester Utd Vincente E Entrambe Le Squadre A Segno”, che moltiplicherebbe ogni puntata per 5.00.

Le quote in dettaglio*:

Mercoledì 26 maggio:

4.50 Villarreal, 3.30 pareggio, 1.88 Manchester United

*Le quote sono soggette a variazione.  



per informazioni e suggerimenti: redazione@sportextra.it