Verso le semifinali di Champions League: William Hill propone le sue quote

Il quartetto che approderà alle fasi semifinali è ancora tutto da definire

È di nuovo tempo di Champions League, con le gare di ritorno valide per i quarti di finale. Il Chelsea, dopo la vittoria per 2-0 raggiunta fuori casa con il Porto, sembra già assaporare il sapore del passaggio turno: storicamente, solo in quattro precedenti occasioni chi ha perso la gara di andata del torneo senza segnare alcuna rete in casa è riuscito ad approdare alle semifinali, rendendo questa impresa difficile, ma non impossibile per i portoghesi. La lavagna di William Hill sorride però agli inglesi (1.85), mentre si fa alto il moltiplicatore del segno «2», fissato a 4.33: gli ospiti dovranno disputare la partita perfetta per poter sperare in un successo che li porterebbe a proseguire l’avventura in Champions. La «X» è un’opzione intermedia, valida per 3.60. Accesissima, invece, la sfida al Parc Des Princes di Parigi, dove un agguerrito Paris Saint-Germain attende gli sfidanti del Bayern Monaco. La partita di andata è stata ricca di azioni e colpi di scena e il ritorno, che assegnerà il biglietto per la fase successiva, non sarà da meno. Ancora senza Lewandowski, i tedeschi sembrano leggermente favoriti sulla vetrina del bookmaker, che li offre a 2.20. I padroni di casa vedono il loro moltiplicatore salire a 2.90, anticipando una partita ricca di emozioni. Il pareggio è il segno meno probabile, quotato a 4.00.
Kylian Mbappé, protagonista della partita d’andata, potrebbe essere l’ago della bilancia anche in questa occasione: ghiotta l’opzione offerta dalle “Quote Maggiorate”, che offre il moltiplicatore di 7.50 in caso di 2 o più gol a firma del francese.

Mercoledì sera spazio al Manchester City che, ospite del Dortmund, cercherà di conquistare il pass per le semifinali del torneo. I tedeschi dovranno recuperare la sconfitta per 2-1, ma la lavagna favorisce la formazione inglese: 1.65 è la quota valida per la vittoria della formazione di Pep Guardiola mentre schizza a 5.00 il valore del segno «1».
Liverpool-Real Madrid è l’ultima partita che completa il quadro delle gare di ritorno dei quarti di finale di Champions. La formazione di Zidane ha superato i “Reds” per 3-1 nella sfida di andata, ma ad Anfield Road tutto può succedere: raddoppia ogni giocata il valore del segno «1» (2.00), mentre si trovano in svantaggio gli ospiti, con il moltiplicatore valido per 3.40. Sfiora i 4 punti il pareggio (3.90), affermandosi l’opzione meno favorita.

Le quote in dettaglio:

Martedì 13 aprile:

1.85 Chelsea, 3.60 pareggio, 4.33 Porto

2.90 Paris Saint-Germain, 4.00 pareggio, 2.20 Bayern Monaco

Mercoledì 14 aprile:

5.00 Dortmund, 4.20 pareggio, 1.65 Manchester City

2.00 Liverpool, 3.90 pareggio, 3.40 Real Madrid



per informazioni e suggerimenti: redazione@sportextra.it