Ultima chiamata per la finale di Coppa Italia: William Hill accompagna le squadre con i suoi pronostici

In vantaggio Inter (2.55) e Atalanta (1.80) su Juventus (2.70) e Napoli (4.00)

Ultimo atto delle semifinali di Coppa Italia, che tra questa sera e domani decideranno le due squadre finaliste del torneo.
L’Allianz Stadium di Torino sarà il palcoscenico su cui si esibiranno Juventus e Inter, pronte a darsi battaglia per staccare il biglietto valido per la finale del 19 maggio. I bianconeri partono avvantaggiati dal risultato di 2-1 maturato a San Siro martedì scorso, ma la partita è ancora aperta. La lavagna di William Hill continua a pendere a favore dei nerazzurri (2.50), ma il moltiplicatore associato ai padroni di casa si stacca di poco a 2.70. La chiusura in pareggio è poco probabile, secondo il bookmaker, che lo offre a 3.40. Per chi poi vuole aggiungere un pizzico di suspance in più a questa sfida, le Quote Maggiorate propongono l’opzione Juventus Vincente E Entrambe Le Squadre A Segno a 5.00.
La partita di mercoledì sera decreterà il secondo team che affronterà la vincente tra Juventus e Inter nella sfida finale di maggio a San Siro. La gara d’andata tra Atalanta e Napoli è finita a reti inviolate e questa partita sarà importantissima sia per la possibilità di arrivare in finale che per risollevare il morale di entrambe le formazioni, uscite da un turno di campionato piuttosto complesso. I nerazzurri dominano la vetrina di William Hill con la quota di 1.80, mentre quadruplica la posta la vittoria dei partenopei (4.00); leggermente più bassa la X, valida per 3.90. L’opzione che prevede l’Atalanta vincente in entrambi i tempi regolamentari, è bancata dalle Quote Maggiorate a 6.50.

Le quote in dettaglio:

Martedì 9 febbraio:

2.70 Juventus, 3.40 pareggio, 2.55 Inter

Mercoledì 10 febbraio:

1.80 Atalanta, 3.90 pareggio, 4.00 Napoli



per informazioni e suggerimenti: redazione@sportextra.it