Ucraina-Inghilterra: Sheva vuole portare i suoi nella storia, Kane punta a non fermarsi più

Ucraina e Inghilterra sono pronte a sfidarsi per conquistare un posto in semifinale a Euro 2020. Da un lato gli uomini di Andryi Shevchenko, che cercano l’impresa, dall’altra quelli di Gareth Southgate per tornare a giocare il penultimo atto della manifestazione. Per i betting analyst di SNAI, però, sono gli inglesi ad avere i favori del pronostico tanto che il passaggio di Kane e compagni si trova in quota a 1,20 mentre la possibilità di vedere l’Ucraina tra le “fab four” sale a 4,50.
Una nuova avventura ai supplementari ed il secondo segno «X» consecutivo per l’Ucraina si trovano in quota a 4,50, mentre scende vertiginosamente il successo della “nazionale dei Tre Leoni”, dato a 1,43.

Gli inglesi sono anche gli unici ad aver mantenuto la porta inviolata nelle prime quattro uscite ed un nuovo cleen sheet vale 1,70 la posta.Nella fase finale degli Europei, poi, è la seconda volta che Ucraina ed Inghilterra si sfidano con l’unico precedente che risale ad Euro 2012 dove la squadra di Hodgson regolò gli ucraini con un secco 1-0. Lo stesso risultato di 9 anni fa vale oggi 5,50 volte la posta.

Protagonista del match sarà certamente Harry Kane, reduce dal primo lampo nel torneo, tanto che una rete del capitano inglese è in quota a 2, leggermente davanti al capocannoniere della nazionale di Southgate, Raheem Sterling, il cui gol vale 2,50 volte la posta.
Per l’Ucraina, invece, il giocatore con più possibilità di andare in gol è Andryi Yarmolenko con il suo gol che vale 5,00 volte la posta, mentre il primo sigillo nella competizione del centrocampista atalantino Ruslan Malinovskyi si trova in quota a 8,00.



per informazioni e suggerimenti: redazione@sportextra.it