Torna in campo la Coppa Italia: i pronostici di William Hill per gli ottavi

Si parte con il Milan (a 1.50) a caccia del bis contro il Torino (a 6.50)

La Coppa Italia si fa largo tra i match di Serie A dando appuntamento ai tifosi per gli ottavi di finale, che procederanno a singhiozzo fino a giovedì della prossima settimana, si aprono questa sera con un déjà-vu. Dopo la partita di sabato scorso, valida per la diciassettesima giornata di Serie A, Milan e Torino tornano subito ad affrontarsi. La lavagna di William Hill ipotizza un’altra vittoria per i ragazzi di Pioli e propone a 1.50 il segno 1, mentre i moltiplicatori associati al pareggio e al successo granata salgono rispettivamente fino a 4.20 e 6.50. Se dovesse ripetersi il risultato registrato nell’ultima giornata di campionato – conclusasi con due reti a favore del Milan e la porta custodita da Donnarumma rimasta inviolata – la quota da prendere in considerazione per il Risultato Esatto 2-0 sarebbe 7.50.

I match in calendario per mercoledì 13 sono tre, a partire da Fiorentina-Inter, in programma nel primo pomeriggio. Reduci da un pareggio con la Roma che ha impedito alla formazione di Conte di raggiungere il Milan in vetta alla classifica di Serie A, i nerazzurri spingeranno sull’acceleratore per conquistare la vittoria in Coppa Italia. Dalla loro avranno il favore dei pronostici: se, infatti, il segno 1 è in vetrina a 4.60, i valori della X e del segno 2 si sgonfiano rispettivamente fino a 4.00 e 1.66. Alle 17.45 sarà la volta di Napoli-Empoli: trionfo a portata di mano per i partenopei, a giudicare dalla bacheca di William Hill, che offre a 1.24 il successo dei padroni di casa. A doppia cifra il moltiplicatore associato a una trasferta dall’esito positivo per l’Empoli (12.00), mentre il pareggio si gioca a 6.00. Da non sottovalutare l’opzione Napoli Vincente 2-0 A Fine Primo Tempo che, grazie alle Quote Maggiorate, vale 6.25, anziché 5.75. In serata la Juventus, che viene da un bel 3-1 in campionato contro il Sassuolo, ospiterà il Genoa. Anche in questo caso c’è un abisso tra i moltiplicatori che accompagnano i segni 1 e 2: il trionfo bianconero è in vetrina a 1.27, mentre quello ligure raggiunge quota 12.00. La X è un’opzione da 5.50.

Giovedì la Spal farà visita al Sassuolo, desideroso di lasciarsi alle spalle il k.o. incassato nell’ultima giornata di Serie contro la Vecchia Signora. Stando ai pronostici di William Hill, i neroverdi saranno accontentati: l’1.50 associato al segno 1 si contrappone al 6.00 che spicca in vetrina a fianco del segno 2. 4.40 è invece il valore del pareggio. Il Cagliari dovrà vedersela con la temibile Atalanta, che in campionato non perde dal 28 novembre e che, con 31 punti e 40 reti all’attivo, occupa la quinta posizione della classifica. Secondo le previsioni del bookmaker britannico, la partita sarà in discesa per la Dea (1.22), mentre i sardi dovranno giocare le loro carte migliori per non soccombere (13.00). Un pareggio varrebbe 6.00.

Gli ottavi di Coppa Italia si chiuderanno la prossima settimana con Roma-Spezia e Lazio-Parma, in programma rispettivamente martedì 19 e giovedì 21. In entrambi i casi, le squadre padrone di casa partiranno con i favori dei pronostici, mentre per le sfidanti la trasferta sarà in salita. I giallorossi vedono il loro successo proposto a 1.30, mentre il pareggio (5.50) e la vittoria dei liguri (9.50) risultano decisamente meno probabili. Situazione molto simile quella che coinvolge l’altra formazione capitolina: segno 1 rasoterra a favore della Lazio (1.42), mentre le chance del Parma di portare a casa un risultato positivo valgono 7.00. La X si gioca a 4.80.



per informazioni e suggerimenti: redazione@sportextra.it