DAZN merita "0" per il pessimo servizio del weekend

di Giulio Galiuto

10

al posticipo di Serie A: Fiorentina-Atalanta. Partita ricca di gol e colpi di scena: Vlahovic risponde a Zapata e alla fine ci pensa Ilicic dagli 11 metri a regalare la vittoria ai bergamaschi.

9

al Torino che grazie alle recenti prestazioni si allontana un bel po’ dalla retrocessione, a +5 con una partita in meno. Vittoria di gruppo dove torna a segnare il “gallo” Belotti.

8

alla Lazio che con una partita da recuperare continua a sognare un piazzamento Champions. Il “sergente” Milinkovic-Savic regala allo
scadere la 4ª vittoria di fila ai biancocelesti.

7

all’Inter che vince, ed è quel che conta. Sta diventando un mantra
di quest’ultimo periodo: la squadra di Conte che non gioca bene ma vince. Alla fine tutti si ricorderanno dei vincitori, non di come hanno giocato: bravi!

6

al Milan che conferma per un’altra giornata il 2° posto. Una vittoria semplice, ma solo sulla carta: ai rossoneri manca poco per tornare nell’Europa dei grandi, non devono mollare.

5

al Bologna che sciupa numerose palle gol. Contro una Roma affatica dall’impegno europeo ci si poteva aspettare un risultato positivo, che non arriva per grossolani errori tecnici degli attaccanti.

4

all’Udinese che perde la 3ª partita consecutiva. Anche se la situazione di classifica dei friulani sembra tranquilla, devono concludere al meglio un campionato fin qui ampiamente sufficiente.

3

come i gol presi dal Parma in casa. Al momento naviga a -7 dalla zona salvezza, le giornate diminuiscono e diventa sempre più vitale far punti: bisogna farlo almeno con quelle tra le mura amiche…

2

al Crotone. A questo punto la scusa del “buon attacco” non regge più. Pesa troppo l’inesistente fase difensiva dei calabresi, che perdono anche contro lo Spezia, prendendo 2 gol in 3’.

1

alle vittorie per 1-0 di giornata: addirittura 4. Partite sicuramente preparate molto bene tatticamente, con le squadre attente a non scoprirsi, ma noi amanti dello spettacolo avremmo decisamente preferito vedere più gol...

0

a DAZN. Ben 2 partite su 3 hanno creato problemi agli abbonati: tanti tifosi non sono riusciti a seguire la propria squadra e non è ammissibile. E pensare che dal prossimo anno saranno 7…



per informazioni e suggerimenti: redazione@sportextra.it