Tennis, il Roland Garros entra nel vivo: ecco i pronostici di William Hill

Le previsioni per gli italiani in gara domani a Parigi

L’Open di Francia entra nel vivo e iniziano a delinearsi i favoriti del torneo. William Hill, in gioco dal 1934, seguirà tutti i match degli italiani impegnati a Parigi con i suoi imperdibili pronostici e le divertenti Quote Maggiorate.

Sono 6 gli italiani che domani festeggeranno il 2 giugno sul rettangolo rosso degli Open di Francia, il secondo torneo del Grande Slam che decreterà i vincitori il 13 giugno. Per il secondo turno del singolare maschile domani scenderanno in campo Fognini, Musetti, Sinner e Magas. La lavagna di William Hill è a favore di Fabio Fognini, quotato per la vittoria a 1.61, mentre il suo avversario, l’ungherese Márton Fucsovics, è dato a 2.30. Lorenzo Musetti affronterà il tennista giapponese Yoshihito Nishioka: il diciannovenne di Carrara è in lizza per la vittoria con un pronostico di 1.44, il moltiplicatore di Nishioka invece è 2.75. Sfida tutta italiana, infine, tra Jannik Sinner e Gianluca Mager. Sinner, che è l’under 20 meglio piazzato al mondo nel ranking ATP, è dato per vincente con una quota da 1.20, mentre Mager segue distaccandosi a 4.50.

Fabio Fognini

Due interessanti partite anche nel singolare femminile: saranno Giorgi e Trevisan a scendere in campo domani per l’Italia. Camila Giorgi, favorita a 1.66, affronterà la russa Varvara Gra?ëva, quotata invece a 2.20. Più difficile la sfida che toccherà alla tennista fiorentina: Martina Trevisan, la cui vittoria è pronosticata 6.00 che dovrà affrontare la giocatrice romena Sorana Cîrstea, quotata 1.12.

Camila Giorgi

Per gli amanti dei pronostici intermedi, tra le Quote Maggiorate interessante l’opzione “Jannik Sinner Vincente 6-4 1° Set”, che moltiplicherebbe ogni puntata per 6.00.

Le quote in dettaglio*:

Mercoledì 2 giugno:

 Fabio Fognini 1.61, Márton Fucsovics 2.30

Yoshihito Nishioka 2.75, Lorenzo Musetti 1.44

Jannik Sinner 1.20, Gianluca Magas 4.50

Varvara Gra?ëva  2.20, Camila Giorgi 1.66

Sorana Cîrstea 1.12, Martina Trevisan 6.00

*Le quote sono soggette a variazione.



per informazioni e suggerimenti: redazione@sportextra.it