SPORTextra n. 19 di Martedì 4 Agosto è ONLINE

prima pagina

In primo piano su questo numero:

- La magia del calcio inglese prosegue anche dopo la fine del campionato di Premier League: i Play off delle serie minori regalano infatti l'incredibile favola dell'Harrogate Town e l'imperdibile sfida di questa sera tra Brentford e Fulham, un super derby londinese tra due squadre rivali che dividono persino un intero quartiere e che in 90' si giocheranno un posto nella massima serie.

- Per le riaperture dei punti vendita del gioco legale dopo il lungo lockdown SPORTextra presenta questa settimana l'Agenzia Betaland di Albano Laziale, nella splendida cornice dei Castelli Romani.

- Tornano le Coppe Europee, con un mese di agosto da vivere tutto di corsa: iniziano Inter e Roma, impegnate in una doppia sfida italo-spagnola (quanto mai anomala, visto che si giocherà in gara unica) contro Getafe e Siviglia.

- Le statistiche esclusive di SPORTextra sui campionati di calcio in corso, che mostrano lo straordinario percorso - tra le altre - di Bodo Glimt (in Norvegia) e IA Akranes (in Islanda), squadre che sinora hanno sempre e soltanto fatto registrare esiti «Over 2,5», per la soddisfazione degli scommettori che ogni settimana puntano su questo risultato.

Il n. 19 di SPORTextra è sfogliabile GRATUITAMENTE QUI e scaricabile dal link: www.sportextra.it.