SISAL ENTRA NEL MONDO DEL “FOR FUN” CON LA NUOVA PIATTAFORMA SISALFUNCLUB.IT

On line da smartphone o desktop

Sisal  arricchisce la sua offerta aprendo alla categoria del “gaming for fun”,con un nuovo prodotto che assicura divertimento attraverso esperienze di gioco senza alcuna vincita in denaro.

Grazie a soluzioni evolute e di facile utilizzo, il nuovo prodotto è uno spazio di giochi virtuali accompagnato da una dinamica concorsuale con premi accattivanti.

La nuova piattaforma digitale SisalFunClub è destinata a un pubblico trasversale, curioso e attento alle nuove tecnologie, appassionato di sport in tutte le sue forme ma con un debole per il calcio. SisalFunClub rappresenta il tipico svago giornaliero in grado di trasmettere i valori positivi del “gaming”.

Pensata per tutti coloro che cercano un momento di spensieratezza con un livello di entertainment entusiasmante, la piattaforma consente ad ogni giocatore di mettere in campo le proprie capacità grazie alle quali scalare la Classifica Generale e divertirsi a sfidare i propri amici.

L’intrattenimento sarà anche garantito da una moltitudine di giochi, quiz e concorsi che premieranno gli utenti sia per abilità che per conoscenza o fortuna, trasformando le persone da spettatori a protagonisti del mondo SisalFunClub.

Questa nuova sfida di Sisal, infatti, è pensata per unire la grande tradizione del fun alle potenzialità del social gaming spostando più avanti la frontiera dell’intrattenimento digitale.

IL GIOCO

Ogni utente, attraverso un account personale, scriverà la sua storia e quella della sua squadra di calcio in qualità di Presidente. Grazie alle vittorie ottenute sul campo potrà aumentare la qualità della rosa, implementare il centro sportivo, costruire un nuovo stadio. Attraverso Quiz di cultura generale e missioni per diversi livelli di difficoltà, il giocatore potrà guadagnare monete virtuali e avanzare nel gioco. Per rendere l’esperienza più coinvolgente le immagini dei giocatori saranno quelle dei veri atleti del campionato italiano.

«Sono particolarmente orgoglioso dello sforzo di Sisal orientato a sostenere e incoraggiare il programma di investimento sulle competenze digitali in favore di un’evoluzione fortemente legata all’intrattenimento “For Fun” e alla socialità» ha dichiarato Marco Tiso, Online Managing Director di Sisal. 
«Sisal è sempre stata molto attenta alla promozione del gioco responsabile, alla tutela dei minori e alla sicurezza dei propri sistemi. La creazione della nuova piattaforma SisalFunClub conferma ancora una volta la nostra strategia dove il divertimento è al centro della nostra offerta e il gioco è un passatempo, un momento sano per molti utenti. Ed è questo nostro continuo e inesauribile impegno che ci ha portato ad essere il primo operatore in Italia per quota di mercato dei giochi online».

Marco Tiso, Online Managing Director di Sisal



per informazioni e suggerimenti: redazione@sportextra.it