Scommesse: a Silverstone debutta la Sprint Race, Microgame già in prima linea

In occasione del prossimo Gran Premio di Gran Bretagna, il provider Microgame è pronto a regalare a tutti gli appassionati di Formula 1, l’esperienza di betting più coinvolgente di sempre. Insieme alle tantissime possibilità di scommessa, già disponibili in versione prematch e live, debuttano le giocate dedicate alla nuova modalità di qualifica, la cosiddetta Sprint Race. Sul circuito di Silverstone è previsto il primo test delle nuove qualifiche che, attraverso una vera e propria mini gara da 100 km o 17 giri, determinerà l’ordine di partenza per il Gran Premio della domenica.
Una vera e propria rivoluzione per le gare automobilistiche, alla quale Microgame ha immediatamente dedicato nuove tipologie di giocata in grado di far vivere tutta l’adrenalina del circuito. Nei palinsesti dei numerosi concessionari e brand supportati dall’offerta del provider leader in Italia, sono già disponibili i testa a testa tra i protagonisti: almeno una decina di scontri diretti che permetteranno di confezionare giocate super divertenti, per esperti e non solo. Ancora tra le giocate dedicate alla Sprint Race, sono già in linea diversi gruppi di piloti tra i quali selezionare il migliore classificato della nuova modalità di qualifica. Anche in questo caso una possibilità di scommessa che mette alla prova le competenze dei più skillati ma che offre a tutti gli appassionati di betting una possibilità ulteriore di partecipazione.
Infine, per assicurare le stesse emozioni vissute nei box delle scuderie, Microgame è pronta ad allestire anche un’offerta live incentrata sulla Sprint Race. Durante la gara, infatti, sarà possibile puntare sul vincente delle qualifiche che andrà poi ad occupare la pole position della gara. Scalda i motori Microgame, in prima linea per assicurare possibilità di gioco al centro di ogni evento sportivo.



per informazioni e suggerimenti: redazione@sportextra.it