Roma in crisi: per i bookmaker la Champions League è già un miraggio...

Neanche la cura Mourinho sembra riuscire a rivitalizzare la Roma, piombata in una profonda crisi, e capace di conquistare appena 4 punti nelle ultime 5 gare. La sconfitta contro il Venezia ha ufficialmente aperto la crisi tanto che, per i betting analyst Snai, sono ancora più remote le possibilità di qualificazione in Champions League con un piazzamento nelle prime 4 in quota a 3,50.
Sembrano avere la strada spianata le due capoliste del campionato, attualmente a più undici dal quinto posto, il Napoli, proposto a 1,12 e il Milan a 1,15. Ottime possibilità anche per i campioni in carica dell’Inter, offerti a 1,25 mentre per l’ultimo spot disponibile si prospetta una lotta a due tra la Juventus, vincente al fotofinish contro la Fiorentina, e l’Atalanta, tornata a viaggiare ad alti ritmi dopo una partenza difficile. L’arrivo in Champions League di una delle due squadre vale 2 volte la posta.
Si gioca invece a 3,50, stessa quota dei cugini, la Lazio di Maurizio Sarri, attuale quinta forza del campionato e reduce dal 4° successo casalingo consecutivo contro la Salernitana.



per informazioni e suggerimenti: redazione@sportextra.it