Roma con la testa allo United: domenica occhio all'«1» del Cagliari...

In classifica ci sono ben 27 punti di differenza, ma per il match di domenica pomeriggio i valori si ribaltano. E' qesto il giudizio degli analisti di 888sport.it, che in vista del match alla “Sardegna Arena” danno il Cagliari favorito, anche se non nettamente, sulla Roma.
Sulla valutazione incidono in gran parte le più recenti indicazioni del campionato: i sardi hanno fatto il pieno nelle ultime 2 gare, contro Parma e Udinese, riducendo a 3 punti il margine dal quart’ultimo posto; i giallorossi, teoricamente ancora in corsa per un piazzamento europeo in campionato (ma con chance ridottissime), sembrano già con la testa a Manchester, dove giovedì prossimo incontreranno lo United nella semifinale di andata dell’Europa League ad Old Trafford.
Così, il segno «1» del Cagliari si gioca a 2,45, il «2» giallorosso vale 2,70. Il risultato largamente più improbabile, a 3,80, è il pareggio, che serve ben poco a entrambe.
Gli ultimi scontri diretti, vinti dalla Roma per 3-2 (all’andata) e 4-3 (a Cagliari nella scorsa stagione, fanno pensare ad una gara ricca di reti su entrambi i versanti. D’accordo i bookmaker, vista la quota del «Goal» data al ribasso, 1,53.



per informazioni e suggerimenti: redazione@sportextra.it