Qualificazioni Mondiali 2021: Bulgaria-Italia: azzurri nettamente favoriti

Domenica alle 20:45 gli azzurri sono favoriti a quota 1,20, pronostico ben promettente.

"Primi 45 minuti perfetti, secondo tempo da rivedere". Roberto Mancini ha riassunto così il 2-0 firmato da Immobile e Berardi che ha permesso all'Italia di superare l'Irlanda del Nord. Buono quindi il match d'esordio nel Gruppo C delle qualificazioni al Mondiale 2022. Se è vero che Donnarumma è stato decisivo per evitare il tentativo di rimonta dei nordirlandesi, gli azzurri devono tenersi stretto il 23° risultato utile di fila, che ci consente di affrontare con ancora più coraggio il cammino verso Qatar 2022.

Nell'altra sfida del girone la Svizzera ha battuto 3-1 la Bulgaria, prossimo avversario degli azzurri. Domenica alle 20:45 gli azzurri sono favoriti a quota 1,20, pronostico ben promettente, ma anche le scommesse sugli esiti suggeriscono una bella prestazione della squadra di Mancini. L'esito «Over 2,5» è a quota 1,55, così come il «No Goal»: tradotto, l'Italia dovrebbe vincere in Bulgaria senza subire gol e segnando anche parecchio.

Tra gli altri match è interessante il segno «2» di Repubblica Ceca - Belgio a quota 1,65 e il fattore casalingo dovrebbe saltare anche in Romania - Germania, con i tedeschi avanti a quota 1,30.



per informazioni e suggerimenti: redazione@sportextra.it