Qualificazione Champions League: Juventus e Napoli favorite rispetto al Milan

Situazione molto diversa in zona salvezza. Crotone e Parma sanno già che giocheranno in Serie B nella prossima stagione e la sfida finale è tra Torino (35 punti e nettamente favorito) e Benevento (32).

Lo 0-0 casalingo contro il Cagliari è stato un clamoroso passo falso per il Milan, che alla vigilia dell'ultima giornata
di Serie A non può ancora festeggiare la qualificazione alla prossima Champions League. La classifica al momento vede i rossoneri a 76 punti come il Napoli, mentre la Juventus insegue ad una sola lunghezza. Due posti per tre pretendenti e tutto può succedere, soprattutto considerando che il programma della 38esima giornata penalizza i rossoneri.

Domenica 23 Maggio 2021 si gioca l'ultimo atto del campionato e se la Juventus (contro il Bologna) e il Napoli (contro il Verona) sembrano avere impegni facili da gestire, il Milan si gioca tutto contro l'Atalanta, già sicura della TOP 4 ma comunque tosta da superare. Sulla lavagna Serie A di Betaland per la Top 4 del campionato è quindi favorito il Napoli a quota 1,10, mentre la Juventus si gioca a 1,50 e sembra essere in vantaggio rispetto al Milan, proposto a quota 1,85.

Situazione molto diversa in zona salvezza. Crotone e Parma sanno già che giocheranno in Serie B nella prossima stagione e la sfida finale è tra Torino (35 punti) e Benevento (32). Ai granata basta un punto per salvarsi e hanno il vantaggio di poter disputare una partita in più, contro la Lazio di Simone Inzaghi che potrebbe fare un favore al fratello Pippo. In caso di sconfitta i granata e i campani si giocherebbero tutto in sanguinoso scontro diretto nell'ultimo turno. Tradotto in quote, sulla lavagna scommesse di Betaland "Retrocessa Sì/No", la squadra di Nicola è bancata in B a 6,50, quella di Inzaghi ha meno chance di salvarsi e la retrocessione vale quota 1,08.



per informazioni e suggerimenti: redazione@sportextra.it