Padel Tv debutta su Twitch

Il padel, sport che ha spopolato in quest’ultimo anno, sbarca anche su Twitch, grazie al progetto di Futura Management supportata dall’hub creativo Nettar. Padel TV, è infatti il nuovo canale dedicato a questa disciplina che tanto sta appassionando gli italiani.

«Abbiamo deciso di dare vita a un nuovo canale che potesse andare incontro a quella che è stata definita la “padel mania”, uno sport che unisce competizione e il piacere di stare insieme», spiega Valentina Cammarata di Futura Management e Nettar. «Twitch è sicuramente una piattaforma che sta cambiando il mondo della comunicazione e di fruizione degli utenti, ed è anche per questo che abbiamo in programma di lanciare nel breve periodo un ulteriore nuovo progetto oltre la Padel TV», aggiunge Michele Ponti di Nettar.

La prima puntata di Padel TV è andata in onda questa settimana in live streaming, in occasione dell’evento inaugurale di 6 campi da padel nella splendida cornice del Castello di Tolcinasco, all’interno del Golf Club. A fare da padroni di casa, riporta Prima Comunicazione, Nicola Amoruso e Alessandro Budel, due ex bomber che hanno accolto amici sportivi tra cui Christian Vieri, Antonio Cassano, Andrea Pirlo, Billy Costacurta, Demetrio Albertini, Luigi Di Biagio, Stefano Fiore, Vincent Candela, Alessandro Matri e tanti altri.

Nicola Amoruso e Alessandro Budel

Insieme a questi personaggi, Amoruso e Budel hanno intrattenuto gli utenti collegati e i tanti presenti, rivelando curiosità su questo sport, dando vita a gag e dando appuntamento alla prossima puntata che sarà in programma ai primi di ottobre.



per informazioni e suggerimenti: redazione@sportextra.it