Nations League Croazia-Francia: pronostico e precedenti

Occhio all'esito «Goal» tra le due finaliste dell'ultimo Mondiale

Tra i prossimi match in programma della UEFA Nations League spicca Croazia - Francia (mercoledì 14 ottobre ore 20:45). Allo stadio Stadion Maksimir di Zagabria andrà in scena il remake della finale di Coppa del Mondo del 2018ed anche l'ultima occasione per i croati di riprendere il Portogallo e proprio i transalpini, che comandano il Gruppo 3 della Lega A con 7 punti. La nazionale di Zlatko Dalic ha solo tre punti in classifica, mentre sembra fuori dai giochi la Svezia, che è ferma a zero.

In Croazia-Francia: pronostico e precedenti sono tutti a favore della squadra di Didier Deschamps. Le due squadre si sono incrociate in sette occasioni e il bilancio è nettamente a favore dei transalpini: zero vittorie per i croati, due pareggi e 5 vittorie per i campioni del Mondo.

Nella sfida di settembre andata in scena a Saint-Denis la Francia ha battuto la Croazia 4-2, un risultato gemello rispetto a quello che ha permesso ai francesi di vincere il mondiale di Mosca. I transalpini vanno a caccia di un successo che i bookmaker bancano a 2,05. A 3,40 la vittoria dei croati. Il pronostico di Croazia-Francia potrebbe essere «Goal» a 1,80.



per informazioni e suggerimenti: redazione@sportextra.it