Napoli-Real Sociedad: «1» a quota 2,00 per blindare il primo posto

Ai campani quindi basta un pari contro un avversario già battuto all'andata, ma la Real Sociedad non può essere sottovalutata

Due risultati su tre a disposizione del Napoli, che si gioca il passaggio del turno ai sedicesimi di Europa League in casa contro la Real Sociedad. Alla vigilia dell'ultima giornata della fase a gironi tutto può ancora succedere nel gruppo F, dove la squadra di Gattuso è prima con 10 punti, ma gli spagnoli sono secondi a 8 punti insieme all'AZ.

Ai campani quindi basta un pari contro un avversario già battuto all'andata, ma la Real Sociedad non può essere sottovalutata, visto che è seconda in Liga con un solo punto di ritardo rispetto all'Atletico Madrid capolista. Sulla lavagna scommesse di Betaland il Napoli è comunque favorito a quota 2,00 per un successo che blinderebbe il primo posto. A 3,75 il pareggio, mentre il «2» si gioca a 3,60.

Nell'altra sfida del girone Rijeka - Az Alkmaar il «2» è assai probabile a 1,36.
In Cska Sofia - Roma i giallorossi non hanno invece particolari ambizioni visto che sono già certi del primo posto nel girone. Tra le due squadre c'è un'enorme differenza tecnica e anche se Fonseca sembra deciso a far giocare molte riserve e primavera il «2» è da considerare a 1,79.
Anche il Milan è giù sicuro dei sedicesimi, ma in casa dello Sparta Praga punta al segno «2» a 1,60 per sperare in un passo falso del Lille e chiudere come prima del girone.



per informazioni e suggerimenti: redazione@sportextra.it