L’Italia non vuole fermarsi: i pronostici di William Hill per la terza giornata del gruppo A

Le previsioni per le ultime partite della fase a gironi del gruppo A

La doppietta di Locatelli e il sigillo con il 3-0 di Ciro Immobile nella partita contro la Svizzera valgono all’Italia la qualifica matematica per gli ottavi di finale, ma gli azzurri di Roberto Mancini non sembrano intenzionati a togliere il piede dall’acceleratore.
Per la prossima partita, gli obiettivi sono la prima posizione nel girone e continuare la scia di invincibilità: 29 partite senza sconfitte e 10 con la porta inviolata. Se riuscirà a non subire gol nel prossimo match, il portiere dell'Italia Gianluigi Donnarumma diventerà il più giovane portiere di sempre a mantenere la porta inviolata in 3 partite consecutive agli Europei (22 anni 115 giorni il giorno della partita). Diventerebbe inoltre il secondo portiere della storia a non subire gol nella fase a gironi di un europeo, dopo il tedesco Andreas Köpke. Come sempre, William Hill, in gioco dal 1934, seguirà tutte le prossime partite con i suoi imperdibili pronostici e le divertenti Quote Maggiorate.

Domenica 20 giugno le 4 squadre del gruppo A giocheranno in contemporanea la terza partita della fase a gironi, fischio d’inizio alle ore 18.00. Allo Stadio Olimpico di Roma andrà in scena Italia-Galles: la lavagna di William Hill pende decisamente a favore della nostra nazionale, favorita a 1.50. Gli azzurri dovrebbero avere vita facile contro l’11 gallese, pronosticato vincente solamente a 8.50. Improbabile anche un pareggio tra le due squadre, moltiplicato da William Hill per 3.90, che garantirebbe però ai Dragoni il passaggio alla fase successiva.

Nello stesso momento, si giocheranno un posto agli ottavi anche Svizzera e Turchia. Terreno di scontro è lo Stadio Olimpico di Baku, che per ora non ha regalato grandi soddisfazioni a nessuna delle due squadre: un pareggio per la Svizzera contro il Galles e una sconfitta, sempre ad opera di Gareth Bale, per la Turchia. Domenica i Rossocrociati scenderanno in campo da favoriti, 1.70 la quota per il successo, mentre la Turchia dovrà dare il tutto e per tutto, anche se la sua vittoria è quotata a 4.80. Un pareggio tra le due, che regalerebbe gli ottavi al Gallese, verrebbe invece moltiplicato per 3.80. 

Per gli appassionati della classifica marcatori, tra le “Quote Maggiorate” interessante l’opzione “Andrea Belotti Segna il 1° Goal”, che moltiplicherebbe ogni puntata per 5.00. Puntare invece su Gareth Bale come primo calciatore che manderà la palla in porta farebbe moltiplicare la puntata per 9.50.

Le quote in dettaglio:

Domenica 20 giugno:

Italia 1.50, X 3.80, Galles 8.50

 Svizzera 1.70, X 3.90, Turchia 4.80



per informazioni e suggerimenti: redazione@sportextra.it