L’Italia avanza a colpi di 2-0: sotto a chi tocca...

Turno di riposo per la Svizzera (che affronteremo il 5 settembre per giocarci tanto in chiave primo posto) e nel gruppo C l'altra sfida in programma è Irlanda Del Nord -Bulgaria.

Doppio successo per 2-0, il primo contro l'Irlanda del Nord, il secondo contro la Bulgaria. Il cammino verso Qatar 2022 è cominciato bene per l'Italia di Mancini, che guardandosi alle spalle vede quella mancata qualificazione all'ultimo mondiale sempre più sfocata.
Gli azzurri sono imbattuti da 24 partite (17 vittorie, 7 pareggi) e l’ultima sconfitta è arriva a settembre 2018 contro il Portogallo. Il 2-0 peraltro sembra ormai una costante, visto che abbiamo
battuto con lo stesso risultato anche la Bosnia e la Polonia in Nations League.
Si va avanti e in vista di Lituania-Italia (mercoledì 31 marzo alle 20:45) il CT potrebbe pensare a
provare qualcosa di nuovo, con Mancini e Bastoni che potrebbero trovare spazio davanti a Donnarumma, mentre il tridente offensivo potrebbe essere formato da Bernardeschi, Immobile ed El Shaarawy. Match comodo visto che il «2» si gioca a 1,10 e un altro «No Goal» è un'opzione probabile a 1,45. Turno di riposo per la Svizzera (che affronteremo il 5 settembre per giocarci tanto in chiave primo posto) e nel gruppo C l'altra sfida in programma è Irlanda Del Nord -Bulgaria: padroni di casa che sono favoriti a 1,95.



per informazioni e suggerimenti: redazione@sportextra.it