Lega Pro lancia con Eleven Sports il progetto “Match of the Week”

Il presidente Ghirelli: «Puntare alla qualità del prodotto»

Nella loro 8ª stagione insieme Eleven Sports e Lega Pro regalano agli appassionati del campionato di Serie C una grande novità: il Match of the Week. Una partita tutta speciale che offrirà agli spettatori un’ampia visibilità con collegamenti ed interviste nel pre-gara, nell’intervallo e nel post-partita. Sono previsti più di 60 Match of the Week, uno per ogni giornata, più playoff e Coppa Italia.

«La Lega Pro rafforza ulteriormente il legame con il suo pubblico. Il Match of the week punta a consolidare la qualità del nostro prodotto, con un’offerta ancora più completa fino ai massimi livelli - ha detto il Presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli -. L’investimento di Eleven Sports è rivolto alle esigenze di un pubblico che merita la massima considerazione, quello della Lega dei Comuni, che rappresenta tutta l’Italia».

Il progetto è iniziato con la partita Pescara-Ancona e proseguirà domenica 5 settembre con Foggia-Potenza. La telecronaca dallo Zaccheria sarà di Antonio Di Donna, il commento tecnico di Pasquale Padalino, il bordocampista sarà Francesco Guarino.

«L’interesse dei tifosi e del mercato verso il prodotto “C” sta crescendo - ha detto invece il Vice Presidente della Lega Pro Marcel Vulpis -. Dobbiamo pertanto cogliere questo interesse e trasformarlo in opportunità sotto il profilo commerciale e di marketing, in Lega stiamo lavorando fortemente in questa direzione».



per informazioni e suggerimenti: redazione@sportextra.it