Le quote William Hill sulla prima di Bundesliga, Premier League e LaLiga

Lewandowski a un passo dal record e il Tottenham se la gioca con i campioni in carica del City

Tutto pronto al fischio di inizio dei massimi campionati di Germania, Regno Unito e Spagna. William Hill, in gioco dal 1934, è pronto ad accompagnare i tifosi nelle ultime emozionanti sfide con i suoi imperdibili pronostici e le divertenti Quote Maggiorate.

Si comincia dalla Bundesliga: il Borussia Mönchengladbach ospita i campioni in carica del Bayern Monaco. Se la squadra allenata da Nagelsmann espugnerà il campo dei padroni di casa, confermerà la più lunga striscia positiva nelle prime di Bundesliga: la vittoria del Bayern è quotata 1.53.
Inoltre, Robert Lewandowski ha segnato in ognuna delle sue ultime dieci presenze in campionato, e, se farà gol questa sera, eguaglierà la sua migliore serie di reti con la maglia del Bayern: un record premiato con un moltiplicatore di 2.87 se segnerà per primo. Sabato, invece, il Borussia Dortmund sfida l’Eintracht Francoforte, l’avversario che la squadra di Reus ha sconfitto più spesso nelle partite giocate in casa. Alla vittoria del Dortmund corrisponderà un moltiplicatore di 1.44. La prima settimana di massima lega tedesca si chiude con Mainz 05 -RB Lipsia, con gli ospiti che hanno vinto solo una delle ultime 6 partite di Bundesliga ma sono comunque i favoriti con una quota di 1.44.

Per quanto riguarda il campionato di Oltre Manica, il Manchester United affronterà il Leeds all’Old Trafford, stadio in cui la squadra ospite è rimasta senza vittorie nelle ultime 16 partite di campionato. I “Red Devils” sono infatti i favoriti con una quota di 1.52. Inoltre, Mason Greenwood del Manchester United ha segnato 6 reti nelle sue ultime 8 presenze in Premier League: un suo gol nei primi 90 minuti vale un moltiplicatore di 2.05. 
Sabato è anche la volta di Norwich City-Liverpool. La squadra guidata da Klopp è rimasta imbattuta nelle ultime 14 partite di Premier League contro il Norwich, con una media di 3.1 gol segnati a partita e un moltiplicatore di 1.28 in caso di vittoria. Infine, domenica il Tottenham ospita i campioni in carica del Manchester City, con una quota di 5.50 in caso di vittoria, non così improbabile perché non ha mai perso una prima di stagione contro il City.

Al via questa settimana anche LaLiga: sabato l’Alaves affronterà il Real Madrid. La vittoria della rosa di Ancelotti, imbattuta nelle ultime 18 partite di campionato, è quotata 1.42. Domenica, invece, i campioni in carica dell’Atletico Madrid sono ospiti in casa del Celta Vigo, che non ha vinto nessuna delle ultime 5 partite iniziali de LaLiga. Alla vittoria della squadra di Simeone, che contro il Celta si è aggiudicata solo una degli ultimi 3 match in trasferta, corrisponde un moltiplicatore di 1.95.
La prima settimana di grande calcio spagnolo si chiude con Barcellona-Real Sociedad, con la squadra catalana che non ha mai perso una delle ultime 10 partite di campionato contro questo avversario. La vittoria della Real Sociedad, imbattuta negli ultimi 4 match di apertura de LaLiga è bancata a 4.33, contro l’1.72 dei favoriti blaugrana.

Le quote in dettaglio:

Venerdì 13 agosto:

5.50 M'gladbach, 4.40 pareggio, 1.53 Bayern Monaco

Sabato 14 agosto:

1.52 Man Utd, 4.20 pareggio, 6.00 Leeds

9.50 Norwich, 5.50 pareggio, 1.28 Liverpool

7.00 Alaves, 4.60 pareggio, 1.42 Real Madrid

1.44 Dortmund, 5.00 pareggio, 6.00 Eintracht Francoforte

Domenica 15 agosto:

5.50 Tottenham, 4.00 pareggio, 1.60 Man City

4.20 Celta Vigo, 3.20 pareggio, 1.95 Atl Madrid

1.72 Barcellona, 4.00 pareggio, 4.33 Real Sociedad

5.80 Mainz, 4.20 pareggio, 1.53 RB Lipsia



per informazioni e suggerimenti: redazione@sportextra.it