Le pillole di scommesse: ecco i consigli del weekend

Partiamo dalla Premier League inglese, con il Crystal Palace – sconfitto 3-0 all’esordio dal Chelsea – alle prese con un altro derby, stavolta contro il neopromosso Brentford giustiziere dell’Arsenal alla prima di campionato: «1X» per il Palace, che dopo il digiuno dei primi 90’ andrà sicuramente in gol.

A proposito di Inghilterra e di gol, proseguiamo con lo Sheffield United nella “B” inglese, che dopo 3 partite e con appena un punto conquistato, non ha ancora mai segnato: «Goal» nella sfida in casa del Barnsley.

«Segna GOL squadra di casa» a proposito dello Shrewsbury Town nella League One (la terza serie inglese), che dopo 270’ giocati non è ancora riuscito a mettere a segno un solo gol e lo farà finalmente contro il Plymouth…

Sempre in League One, occhio al Portsmouth capolista: 3 partite, altrettante vittorie e sempre senza subire gol, che invece stavolta lo prenderà in casa del Doncaster.

Restiamo in tema di gol, ma ci spostiamo in Germania, nella Dritte Liga, l’equivalente della nostra Lega Pro: anche qui c’è una squadra, addirittura una nobile decaduta come il Kaiserslautern, che dopo 3 partite non ha ancora segnato un gol…
Stavolta lo farà e non perderà, addirittura, al cospetto del Monaco 1860 in un match che qualche decennio fa sarebbe stato di alta classifica in Bundesliga.

E a proposito di Bundesliga, la seconda giornata vedrà sicuramente la vittoria del Bayern sul Colonia: dopo i primi 90’ un po’ deludenti da parte dei campioni di Germania e la vittoria nella Supercoppa, arriveranno i primi 3 punti della stagione per quanto riguarda il campionato.

Così come arriveranno altri 3 punti per le due formazioni di Madrid nella Liga, con il Real di scena in casa del Levante e l’Atletico che ospiterà il modesto Elche. Per il Barça, invece, trasferta ostica e da “Goal” (entrambe le squadre a bersaglio) a Bilbao in casa dell’Athletic.



per informazioni e suggerimenti: redazione@sportextra.it