La Supercoppa Europea fa guadagnare punti a Jorginho: in quota è sfida con Messi

Champions League, Euro 2020 e Supercoppa Europea. Questo il biglietto da visita con il quale Jorginho si presenterà alla serata di assegnazione del Pallone d’Oro 2021 che decreterà chi, tra tutti i calciatori europei, sarà quello che merita di essere incoronato come il migliore dell’anno.
Il regista italiano ha dalla sua tutte le carte in regola per ambire al premio avendo portato a casa tutti i maggiori trofei in palio nella stagione tanto che i betting analyst di Snai vedono una sua vittoria in quota 4,50, in calo rispetto alle settimane scorse grazie anche alla Supercoppa Europea messa in bacheca con il successo contro il Villarreal.

Meglio di lui solo Lionel Messi, con il fuoriclasse appena passato al Psg; una vittoria dell’argentino vale infatti 1,40 volte la posta.
Più lontani tutti gli altri con Robert Lewandowski staccato a quota 6,50 e Gianluigi Donnarumma, un altro degli eroi di Euro 2020 per l’Italia, che si trova in quota 8. Chance ridotte al lumicino per i big come Cristiano Ronaldo, che vale 25 volte la posta, o Kylian Mbappè a quota 33 mentre Neymar, sconfitto in finale di Copa America dall’Argentina di Messi, si trova a 50.



per informazioni e suggerimenti: redazione@sportextra.it