La Roma ai quarti di finale di Europa League: le quote William Hill

I giallorossi (3.60) sfideranno la formazione dell’Ajax (1.90)

Anche per il torneo di Europa League è tempo di quarti di finale, con le formazioni pronte a premere l’acceleratore in vista della finale di Danzica del 26 maggio. Grande attesa questa sera per l’impegno della Roma, che sarà ospite sul campo dell’Ajax. La formazione di casa è poco fortunata con le avversarie italiane, a giudicare dalle dieci partite interne senza vittoria disputate contro squadre tricolore. I giallorossi cercheranno di sfruttare questo dettaglio a proprio favore, per portarsi avanti nella serie di incontri diretti. La lavagna di William Hill pende a favore dei padroni di casa (1.95), mentre la vittoria degli ospiti resta più lontana dal concretizzarsi con il moltiplicatore di 3.60. Il pareggio rimane un’opzione vicina al segno «2», valida per 3.70.
Il calcio, si sa, è uno sport capace di stupire in qualsiasi fase della partita: per coloro che volessero puntare sulla combinazione offerta dalle "Quote maggiorate" che prevede «Roma Vincente 1° Tempo/Roma Vincente 2° Tempo», ogni euro sarà moltiplicato per 15.00.

L’Arsenal attende all’Emirates Stadium lo Slavia Praga, contro cui il successo non dovrebbe essere un risultato troppo difficile da raggiungere. L’ultimo incontro tra le due formazioni risale alla fase a gironi della stagione 2007/08 della Champions League, quando in casa gli inglesi raggiunsero il successo per 7-0. Il segno 2 sembra memore di quel risultato e schizza a 7.00, mentre scende rasoterra il valore del segno «1» (1.50). Intermedia la «X», valida per 4.00.

Più equilibrata la sfida che vede opposte Dinamo Zagabria e Villarreal, che si sono incontrate solo in una precedente sfida di Europa League nella stagione 2010/11. Avanti gli spagnoli, che in caso di vittoria raddoppierebbero la posta in gioco (2.00); sfiora i 4 punti il moltiplicatore associato al segno 1 (3.90), mentre si abbassa leggermente il valore del pareggio a 3.30.

Infine, il Manchester United volerà sul campo del Granada. I Red Devils sembrano avere tutte le carte in regola per riuscire a strappare una vittoria ai padroni di casa, con la quota a 1.53, mentre la partita degli spagnoli potrebbe essere più complicata: il segno «1» si gonfia fino a 7.00 e solo il pareggio sembrerebbe essere un risultato plausibile a 3.75.

Le quote in dettaglio:

Giovedì 8 aprile:

1.95 Ajax, 3.70 pareggio, 3.60 Roma

1.50 Arsenal, 4.00 pareggio, 7.00 Slavia Praga

3.90 Dinamo Zagabria, 3.30 pareggio, 2.00 Villarreal

7.00 Granada, 3.75 pareggio, 1.53 Manchester United



per informazioni e suggerimenti: redazione@sportextra.it