Juventus: futuro incerto per Cristiano Ronaldo

Prende sempre più quota l'ipotesi PSG

Il futuro di Cristiano Ronaldo è ancora tutto da decifrare. Nonostante le parole del vicepresidente della Juventus Pavel Nedved, che ha confermato la volontà di entrambe le parti di proseguire l’avventura insieme, le strade del portoghese e quella della “Vecchia Signora” potrebbero separarsi.
Un’opzione che stuzzica i betting analyst di Sisal Matchpoint che hanno rivisto la quota di un suo trasferimento: l’approdo al Manchester City, la candidata più accreditata all’acquisto, vale 3 volte la posta mentre appena un giorno fa si attestava in quota a 6, anche se per CR7 si tratterebbe di un "tradimento" rispetto al suo primo amore, rappresentato dal Manchester United...
Sempre valida, invece, la pista PSG con l’arrivo del portoghese che si trova in quota 3,50, scesa dai 4,50 di 24 ore fa.
Meno percorribili, invece, le piste di un ritorno: quello al Real Madrid, dove troverebbe Carlo Ancelotti, vale 20 volte la posta mentre l’approdo ancor più sentimentale a Manchester sponda United - appunto - è in quota 25 rendendo il ritorno nella squadra che lo ha consacrato al grande calcio, molto complicato.



per informazioni e suggerimenti: redazione@sportextra.it