Italia-Irlanda Del Nord: azzurri da «No Goal»

Gli azzurri vanno quindi a caccia di conferme nel Gruppo C delle qualificazioni al Mondiale 2022. Contro l'Irlanda del Nord siamo favoriti a 1,15.

Partiamo dai numeri dell'Italia di Mancini. Gli azzurri non perdono dal 10 settembre 2018, hanno dominato le qualificazioni al campionato Europeo 2020 (rinviato a questa estate) vincendo tutte le partite, ed è nella Final Four della UEFA Nations League con Francia, Belgio e Spagna. L'ottimo cammino ha permesso all'Italia di chiudere il 2020 al decimo posto del Ranking FIFA.

Gli azzurri vanno quindi a caccia di conferme nel Gruppo C delle qualificazioni al Mondiale 2022, dove per evitare i playoff dobbiamo puntare al primo posto contro Svizzera (che affronteremo anche nel girone dell'Europeo), Bulgaria, Lituania e Irlanda del Nord. La nuova avventura comincia giovedì 25 marzo al Tardini di Parma proprio con l'Irlanda del Nord, per un impegno che ci vede favoriti nei pronostici a quota 1,14.

Quota magra e il «No Goal» è un'alternativa a 1,40. Sempre nel nostro girone Bulgaria - Svizzera dovrebbe concludersi con la vittoria degli elvetici, per un «2» proposto dai bookmaker in media a 1,45.  Tra le fisse segnaliamo negli altri match i segni «1» di Belgio - Galles e Francia - Ucraina, entrambi a quota 1,30. In Turchia - Olanda il «Goal» è a 1,75.



per informazioni e suggerimenti: redazione@sportextra.it