Italia-Inghilterra: sfida tra difese bunker, per i bookmaker sarà un match da «Under»

Sarà una finale tra due nobili del calcio quella che andrà in scena a Wembley tra Italia ed Inghilterra. Due formazioni che fanno della difesa la loro forza con gli azzurri a subire appena 3 reti nella manifestazione e la “nazionale dei Tre Leoni” a vedere la propria porta violata una sola volta.
Proprio per questo gli esperti SNAI prevedono una partita bloccata con le difese a spuntarla sugli attacchi. La quota «No goal» si trova a 1,75 contro il 2,00 del «Goal», mentre l’«Under 2,5» si gioca a 1,50. Per quanto riguarda la quota riservata alla squadra in grado di segnare sostanziale pareggio con gli inglesi a 1,35 contro il gol azzurro vale 1,38 volte la posta.
Quanto la partita si preveda bloccata lo si capisce anche dal risultato esatto del primo tempo, con una preferenza per lo 0-0 che si trova in quota a 2,35, mentre i betting analyst di SNAI ritengono molto remota l’ipotesi “ribaltone” che vale 8,25 volte la posta.
Difficile, poi, vedere valanghe di gol con il risultato più probabile che è la vittoria di misura da parte inglese che vale 7 volte la posta, appena più basso rispetto al 7,50 riservato allo stesso risultato in favore dell’Italia.



per informazioni e suggerimenti: redazione@sportextra.it