Inter-Milan: nerazzurri favoriti nel derby di Coppa

I nerazzurri vogliono vendicare la sconfitta incassata ad ottobre in campionato (doppietta di Ibrahimovic e gol di Lukaku)

Non solo Serie A: Milan e Inter saranno avversarie dirette anche in Coppa Italia, con le due squadre che martedì 26 gennaio si giocano un posto in semifinale. C'è il carico da undici su un derby già ricco di emozioni e i pronostici della vigilia vedono favorita la squadra di Antonio Conte.

I nerazzurri vogliono vendicare la sconfitta incassata ad ottobre in campionato (doppietta di Ibrahimovic e gol di Lukaku), i rossoneri coglieranno l'occasione per confermare che il titolo simbolico di Campione d'Inverno è stato conquistato da una squadra che difficilmente cederà il primo posto. Sulla lavagna scommesse di Betaland l'Inter è favorita a quota 2,14, contro il segno «2» proposto a 3,15. A 3,60 il pareggio.

C'è comunque equilibrio in lavagna in vista di una sfida che potrebbe andare oltre i due tempi regolamentari. I supplementari sono un'ipotesi proposta a 3,40, mentre una semifinale assegnata ai rigori vale 6,25. La vincente della competizione di fatto avrà il ruolo di prima antagonista della Juventus.

I bianconeri sono infatti favoriti sulla lavagna antepost di Betaland e la vittoria della Coppa Italia da parte della squadra di Pirlo (dopo il successo in Supercoppa) vale 3,00. A 4,50 c'è il Napoli, mentre Inter e Atalanta chiudono il podio delle favorite a quota 6,50. Molte meno chance per le due outsider Spezia (50) e Spal (75).



per informazioni e suggerimenti: redazione@sportextra.it