Il palinsesto complementare di Sisal Matchpoint arriva anche nei punti vendita

Due canali interamente dedicati alle corse internazionali, con oltre 100 gare ogni giorno dagli ippodromi di tutto il mondo

Dopo il grande successo del lancio sul canale online, il palinsesto complementare ippico arriva anche nei punti vendita della rete fisica Sisal Matchpoint. L’offerta - scrive la compagnia in una nota - resta unica e mai vista sul mercato italiano, con oltre 100 corse ogni giorno, la possibilità di godere delle competizioni degli ippodromi di tutto il mondo, 24 ore al giorno, 7 giorni su 7.
Nei negozi della rete Matchpoint, oltre ai tradizionali 2 canali riservati alle corse nazionali, se ne affiancheranno altri 2 interamente dedicati alle corse internazionali, dove saranno protagonisti ippodromi da ogni parte del mondo. Dal Regno Unito agli Stati Uniti, passando per Francia, Australia, Germania, Sudafrica, Irlanda, Svezia, India, Emirati Arabi, per un totale di ben 15 Nazioni coinvolte.
Sisal Matchpoint inoltre, mette a disposizione del cliente nuovi strumenti digitali di supporto con informazioni, statistiche e risultati da consultare e nuove schermate con quote aggiornate in tempo reale. Si ampliano anche le opportunità di gioco con nuove tipologie di scommesse, per un’offerta sempre più vasta e pensata per soddisfare clienti esperti e non. Il lancio del palinsesto complementare ippico nei punti vendita fa seguito a quello dell’online che, a sole poche settimane dal via, ha già conquistato gli scommettitori. Le oltre 100 corse internazionali sono state infatti molto apprezzate dalla clientela del canale digitale che, oltre ai “classici” europei come Gran Bretagna, Irlanda e Francia, si è potuta cimentare con un palinsesto arricchito dalle corse di Stati Uniti, Germania, Sudafrica e tanto altro. L’offerta - conclude la nota di Sisal - non smette di rinnovarsi, perché sono in arrivo nei prossimi giorni su tutti i canali anche le grandi novità di Australia, Nuova Zelanda e India.