Hertha-Bayern: a Berlino c’è margine per la combo «2+Over 3,5» a 2,05

Il Bayern Monaco è imbattuto nelle ultime 5 sfide incrociate con l’Hertha Berlino, nelle quali i campioni di Germania e d’Europa vantano 4 vittorie e un pareggio, con ben 14 gol all’attivo.

Sami Khedira riparte dall’Herta Berlino e non troverà certo una situazione facile da gestire. L’ex centrocampista della Juventus è chiamato con la sua leadership a risollevare le sorti di una squadra che ha ottenuto un solo punto nelle ultime cinque giornate di Bundesliga ed è in piena zona retrocessione. Come se non bastasse, il prossimo sarà l’avversario più duro da affrontare.

Il Bayern Monaco è imbattuto nelle ultime 5 sfide incrociate con l’Hertha Berlino, nelle quali i campioni di Germania e d’Europa vantano 4 vittorie e un pareggio, con ben 14 gol all’attivo.
Il Wolfsburg è imbattuto nelle ultime 6 sfide incrociate, sia in casa che fuori, con l’Augsburg, con 3 vittorie (una addirittura per 8-1 in casa nel 2018/19) e 3 pareggi, tutti per 0-0.

Il Borussia Dortmund è la vera “bestia nera” del Friburgo, che contro i gialloneri ha addirittura perso ben 16 delle ultime 19 partite disputate, riuscendo a racimolare appena 3 pareggi nelle restanti gare. Nelle ultime 5 sfide incrociate, tra l’altro, il Dortmund ha inflitto ai rivali ben 4 cleansheet (11 totali negli ultimi 10 anni).

L’Hoffenheim è senza vittorie nelle ultime 7 sfide contro l’Eintracht (2 pareggi e 5 KO): in particolare, le ultime 2 casalinghe contro l’undici di Francoforte sono entrambe terminate con il punteggio di 1-2.
Un dato sorprendente arriva dall’analisi dei precedenti di Arminia Bielefeld - Werder Brema. In questa sfida si registrano solamente 5 segni «2» su 17 gare totali (contro le 9 vittorie dei padroni di casa) e l’ultimo risale addirittura alla Bundesliga della stagione 2005/06.



per informazioni e suggerimenti: redazione@sportextra.it