Gladbach-Inter: solo il segno «2» salva i nerazzurri

Conte non ha alternative al successo in Germania: i 3 punti della speranza a quota 2,20

Antonio Conte non può più sbagliare in Europa. Dopo quattro giornate l'Inter ha solo due punti in un girone di Champions
quasi compromesso: per centrare la qualificazione agli ottavi i nerazzurri devono vincere le prossime due partite e sperare in una combinazione fortunata nelle altre sfide del gruppo B. Borussia M'Gladbach - Inter sarà una finale che vede i nerazzurri favoriti a quota 2,20.

I tedeschi comandano il girone con 8 punti e vincendo centrerebbero il passaggio del turno, risultato che potrebbe arrivare anche con un pareggio: il segno «1» vale 3,00, il pareggio è proposto a 3,75. In Shakhtar - Real Madrid gli spagnoli vogliono evitare la clamorosa sconfitta incassata all'andata e il «2» appare molto probabile a 1,35. Sorride invece l’Atalanta che, dopo aver espugnato l’Anfield Road vincendo 2 a 0 con il Liverpool, guarda ora con fiducia al proseguo dell’avventura in Champions.

La Dea ospita i danesi del Midtjylland e comandano il pronostico a quota 1.20, mentre l’impresa danese vale ben 13 volte la posta. Difficile anche il pareggio, a 7.50. In Liverpool-Ajax gli inglesi sono
avanti a quota 1,65. Nei match del mercoledì la Juve è avanti a 1,30 con la Dinamo Kiev, la Lazio è sfavorita ma può permettersi un passo falso in casa del Borussia Dortmund: «Goal» a 1,55.



per informazioni e suggerimenti: redazione@sportextra.it