Giocatore di Verona vince 55mila euro negli ultimi 2 mesi su Sisal.it

Un compleanno prestigioso, 75 anni, festeggiato lo scorso 5 maggio, con la consapevolezza di essere ancora uno dei giochi più amati. Il Totocalcio, nonostante l’evoluzione subita nel corso del tempo e la forte concorrenza di altri prodotti, continua ad esercitare un fascino particolare sugli amanti del calcio.

Non è un caso quindi che un giocatore di 44 anni residente nella provincia di Verona, e cliente Sisal dal 2016, abbia centrato vincite importanti tra aprile e maggio per un totale di oltre 55mila euro. Le puntate sono state effettuate tutte sul sito Sisal.it a dimostrazione della grande fedeltà del giocatore nel corso degli anni.

La passione verso il gioco più iconico in ambito calcistico, peraltro premiato nel 1997 con la Stella d’Oro al Merito Sportivo, è evidenziata dal fatto che la quasi totalità delle sue puntate siano state effettuate proprio al Totocalcio, con qualche piccola incursione nelle scommesse sportive, eredi della storica schedina. Il fascino del "13", che dal 2003 è diventato "14", non è quindi scemata con il passare delle generazioni e il progresso, oltre a generare nuovi concorrenti e sfide per il Totocalcio, ha portato anche delle importanti novità: oltre alla schedina classica, infatti, adesso si può giocare anche online. Un passo storico e innovativo, ma che non intacca assolutamente il fascino di un prodotto che, dal 5 maggio 1946, fa ormai parte della tradizione italiana.



per informazioni e suggerimenti: redazione@sportextra.it