Final Four Eurolega: Milano sogna a quota 7,00

La squadra di Ettore Messina ha centrato lo storico risultato di essere tra le quattro squadre (insieme a Barcellona, Cska Mosca ed Efes) che si giocheranno il titolo europeo più ambito

Anche nel basket è arrivato il weekend decisivo. A Colonia, da venerdì 28 a domenica 30 maggio, l'Armani Milano è chiamata ad andare contro i pronostici sulla Final Four dell'Eurolega. La squadra di Ettore Messina ha centrato lo storico risultato di essere tra le quattro squadre (insieme a Barcellona, Cska Mosca ed Efes) che si giocheranno il titolo europeo più ambito, ma è proposta campione a quota 7,00 sulla lavagna basket di Betaland. Sarà subito dura per l'Armani che venerdì 28 maggio alle 21:00 sfida la squadra favorita per il titolo.

In Barcellona-Milano (diretta su Eurosport Player e Discovery+) Messina dovrà capire come superare la migliore difesa d'Europa e sul testa a testa di Betaland i blaugrana sono avanti a quota 1,40, mentre il «2» a favore dei meneghini vale 2,82.
Situazione simile in Cska Mosca-Anadolu Efes (venerdì 28 maggio alle 18:00), con i turchi avanti nel pronostico a 1,44 e i russi a 2,65). Una situazione che trova conferma sulla lavagna scommesse antepost. Chi si laureerà campione d'Europa? Barcellona favorito a 2,10, segue l'Efes a 3,25, mentre Cska Mosca e Milano sono le due outisder a 7,00 volte la posta.



per informazioni e suggerimenti: redazione@sportextra.it