Europa League: Napoli, Roma e Milan favorite nella terza giornata

Quote e pronostici sono a favore delle tre squadre della Serie A impegnate in Europa League

di Claudio Zecchin

Vincendo in casa della Real Sociedad il Napoli ha messo a segno un colpo decisivo verso il passaggio del turno della fase a gironi. La squadra di Gattuso ora se la dovrà vedere contro la squadra più debole del gruppo, il Rijeka. Zero punti in classifica per i croati e il tecnico Simon Rozman è in difficoltà visto che dovrà fare a meno di molti giocatori a causa del Covid. Il segno «2» è molto probabile a quota 1,30.

Roma - Cfr Cluj: scommesse sul segno «1» al 95%

I tre punti sono anche alla portata della Roma. I romeni vengono dalla brutta sconfitta in campionato contro il Medias e anche se Fonseca potrebbe di nuovo applicare un turnover importante, ma nonostante questo fattore non proprio trascurabile i giallorossi sono nettamente avanti nel pronostico contro il Cluj: segno «1» a 1,40. Gli scommettitori si schierano senza remore con la Roma, che ha il 95% delle preferenze.

Milan - Lille: segno «1» a 1,75

Il Milan sta vivendo un periodo magico e punta alla terza vittoria di fila in Europa e al 25esimo risultato utile consecutivo nel match con il Lille. La squadra di Galtier è seconda in Ligue 1 con appena due punti in meno rispetto alla capolista PSG. Quanto basta per non sottovalutare il prossimo avversario, anche se gli uomini di Pioli sono lanciati verso il segno «1» a San Siro a quota 1,75. Certi della vittoria milanista anche gli scommettitori, il 91% ha puntato sul segno 1.

Per tutte le statistiche e le classifiche aggiornate sull'Europa League vi invitiamo a scaricare gratuitamente l'ultimo numero di Sport Extra nella nostra edicola digitale.



per informazioni e suggerimenti: redazione@sportextra.it