E-Play24 sbarca sul mercato terrestre

«La Concessione per il gioco fisico certifica la nostra voglia di crescere sul mercato italiano»

A pochi giorni di distanza dalla partnership siglata con SportitaliaBet, E-Play24 sbarca nel mercato retail attraverso l’acquisizione della Concessione 4096.
«Si tratta di una scelta strategica - ha dichiarato ad Agimeg Carmine Biancospino, Direttore Commerciale di E-Play24 - che ci permette di essere presenti sul mercato del gioco fisico. Nelle scorse settimane abbiamo infatti chiuso un accordo per rilevare il 100% delle quote di questa piccola concessione, con alcuni diritti terrestri. Come E-Play24 crediamo fortemente nel mercato italiano, nonostante tutti i problemi che sta vivendo il settore, tra limiti orari e distanziometro».
«Il nostro obiettivo - ha proseguito Biancospino - è quello di posizionare questi diritti in varie regioni italiane con il brand “E-Play24 Retail”, il primo sicuramente sarà in Abruzzo, poi ne avremo uno su Roma e non potrà mancare ovviamente uno in Campania. Siamo aperti a nuove acquisizioni, è un segnale forte che vogliamo dare al mercato, a dimostrazione di quanto siamo attivi nel settore non solo online, ma anche fisico».



per informazioni e suggerimenti: redazione@sportextra.it