DAZN annuncia una nuova partnership globale con Snapchat

DAZN, una delle più note piattaforme di streaming sportivo a livello mondiale, ha annunciato una nuova partnership globale con la piattaforma di social media Snapchat. In base all’accordo, riporta Sporteconomy, per tutto l’anno verranno proposti ai tifosi di tutto il mondo contenuti di boxe non-stop, dall’accesso al dietro le quinte, ai momenti salienti e altri contenuti originali, che saranno appositamente realizzati in anticipo rispetto al programma di incontri di richiamo che verranno proposti su DAZN. È la prima volta che gli appassionati di sport di tutto il mondo potranno godere di contenuti settimanali riguardanti la boxe su Snapchat, per tutto l’anno.

Il nuovo spettacolo “DAZN Fight Week” è stato presentato in anteprima sulla piattaforma Discover di Snapchat a livello globale il 31 agosto scorso, e prevedrà un minimo di 18 nuovi episodi durante il prossimo anno nelle settimane che precederanno i più grandi combattimenti.

Inoltre, DAZN introdurrà uno show settimanale di highlights, con continui momenti salienti dei migliori incontri, dei combattenti e di particolari momenti, ogni settimana per un minimo di 52 episodi nell’arco di 52 settimane. Questo non solo consolida DAZN come fonte di riferimento per tutto ciò che riguarda la boxe, ma consolida ulteriormente lo streamer sportivo come la casa globale della boxe attraverso tutti i suoi canali in continua crescita, includendo partner come Snapchat che permettono di raggiungere un pubblico più giovane e particolarmente coinvolto.

Il nuovo accordo globale arriva dopo una partnership di successo a breve termine per i contenuti di boxe degli Stati Uniti nel 2019, che ha coinvolto milioni di Snapchatter. Basandosi su quel successo iniziale e sulla recente espansione globale di DAZN, questa partnership rafforzata vedrà realizzati almeno 70 episodi, che saranno disponibili per gli appassionati di tutto il mondo durante il prossimo anno.



per informazioni e suggerimenti: redazione@sportextra.it