Coppa Italia: le quote delle semifinali

Le quote sulle semifinali di Coppa Italia

Concluso il weekend di Serie A, la Coppa Italia scende in campo per tenere compagnia agli appassionati di calcio. Questa sera l’Inter ospita a San Siro la Juventus nel remake dell’ultima sfida tra le due formazioni, costata ai bianconeri una netta sconfitta per 2-0. In palio questa volta c’è la possibilità di avanzare nel torneo di Coppa Italia, in attesa della gara decisiva di ritorno prevista per il 9 febbraio.

I padroni di casa sono favoriti sulla lavagna di William Hill per 2.45, rincorsi a breve passo dagli avversari (2.87). Supera i tre punti il valore del pareggio (3.30), che rimanderebbe il verdetto finale alla gara della prossima settimana. Le ultime performance degli uomini di Conte sembrano favorire notevolmente la squadra di Milano, offerta anche vincente dalle Quote Maggiorate al termine del primo e del secondo tempo per 9.00.

Mercoledì saranno in campo, invece, Napoli e Atalanta. I partenopei sembrano essere favoriti per la vittoria della gara di andata (2.35), complice anche il successo nel weekend contro il Parma. I nerazzurri dovranno, invece, dimenticare in fretta la sconfitta contro la Lazio per 1-3 e cercare di onorare il moltiplicatore di 2.80 offerto per la loro rimonta. Il segno X si attesta lontano a 3.60. Se, al termine di una partita combattuta con entrambe le formazioni a segno, la Dea dovesse riuscire a risultare vincente, il moltiplicatore da considerare tra quello delle Quote Maggiorate è 5.50.



per informazioni e suggerimenti: redazione@sportextra.it