Coppa Italia: il Milan passa ai rigori contro il Toro. Fiorentina - Inter: «2» a 1,70

Nelle quote antepost la squadra favorita è la Juventus

Il Milan vola ai quarti di finale di Coppa Italia e lo fa al termine di una gara complicatissima col Torino e vinta solo ai calci di rigore. Nella notte in cui i rossoneri ritrovano Ibrahimovic titolare, 51 giorni dopo l'infortunio di Napoli, il diavolo, che in questa stagione era rimasto a secco di gol nei 90? regolamentari solo col Lille in Europa League, aggiunge il nome di un altro grande protagonista alla sua straordinaria annata, quello di Ciprian Tatarusanu.

Il portiere rumeno respinge il calcio di rigore di Rincon e dà il là alla festa del Milan scattata poi dopo il penalty del 5-4 finale trasformato da Calhanoglu. Ora i ragazzi terribili di Pioli attendono la vincente di Fiorentina-Inter.

Mercoledì si giocano Fiorentina - Inter, Napoli - Empoli e Juventus - Genoa. La strada verso i quarti sembra in discesa per la squadra di Gattuso, che contro i toscani è davanti nel pronostico a quota 1,24, e si sale fino a quota 1,26 per il probabile successo della Juventus contro il Genoa.

Dovrà faticare di più l'Inter in casa della Fiorentina: i nerazzurri sono favoriti ma a quota 1,69, mentre i viola si giocano vincenti a 4,10. Giovedì il Sassuolo non dovrebbe avere troppi problemi a passare il turno contro la Spal: segno «1» a 1,50, mentre in Atalanta - Cagliari la vittoria dei padroni di casa cala a 1,26. Roma - Spezia («1» a 1,26») e Lazio - Parma («1» a 1,37») sono in programma per la prossima settimana. Pronta su Betaland anche la lavagna antepost. Chi vincerà la Coppa Italia?

La squadra favorita è la Juventus, che vuole il 14esima coppa in bacheca e si gioca campione a quota 3,50. L'Inter è la seconda opzione a 4,50, mentre il Napoli, campione in carica, è bancato a 7,50 come la Lazio e il Milan. Più chance per l'Atalanta che si gioca a 6,50, mentre la Roma è proposta a 10.



per informazioni e suggerimenti: redazione@sportextra.it