Coppa Italia 2021: Juventus-Inter, bianconeri a quota 2,55

La squadra di Pirlo è di nuovo in fiducia dopo che nel 2021 ha registrato 10 vittorie e una sola sconfitta

Ultimo step prima della finale della Coppa Italia 2021 per Juventus e Inter. Il derby d'Italia torna martedì 09 febbraio alle 20:45, dopo che il match d'andata ha visto i bianconeri vincere in casa dei nerazzurri, con Cristiano Ronaldo che ha risposto con una doppietta al vantaggio iniziale di Lautaro Martinez.

Visto il successo ottenuto in trasferta i bianconeri sono nettamente avvantaggiati per il passaggio del turno: sulla lavagna scommesse la Juventus si gioca in finale a quota 1,23, mentre la rimonta dell'Inter è bancata a 4,00.

La squadra di Pirlo, di nuovo in fiducia dopo che nel 2021 ha registrato 10 vittorie e una sola sconfitta (proprio contro l'Inter, ma in Serie A) proverà a chiudere la doppia sfida contro i nerazzurri con due vittorie, per un segno «1» proposto a quota 2,55, mentre il successo degli uomini di Conte (che uscendo dalla Coppa Italia chiuderebbero la stagione giocando solo in campionato) è proposto a 2,70. A 3,40 invece il pareggio. Tra i risultati esatti, l'1-2 che porterebbe le squadre ai supplementari si gioca a 10, mentre l'ipotesi che la sfida possa essere decisa ai rigori vale 11. 

Capitolo marcatori: Cristiano Ronaldo anche in campionato contro la Roma ha trascinato la Juventus verso la vittoria e una sua rete contro l'Inter si gioca a 2,35. Romelu Lukaku è il bomber più atteso sulla lavagna marcatori di Betaland per quanto riguarda i nerazzurri e si gioca a 2,60.



per informazioni e suggerimenti: redazione@sportextra.it