Chiuse le sfide europee, torna la Serie A in compagnia di William Hill

Questa sera partono le ultime quattro giornate di campionato del 2020

Conclusi i turni europei, prende il via il tour de force della Serie A prima della pausa natalizia.
Si parte con l’anticipo di questa sera tra Sassuolo e Benevento. I neroverdi non hanno vinto nelle ultime tre partite interne di campionato e questa sfida casalinga potrebbe essere quella giusta per cercare di recuperare punti. Ma attenzione agli avversari, che per la prima volta in Serie A sono rimasti imbattuti per tre gare di fila: riusciranno a mettere in difficoltà il Sassuolo? No, secondo la lavagna di William Hill, che vede avanti i padroni di casa a 1.63. Spicca a 5.00 il valore del successo degli ospiti, mentre il pareggio si ferma a 4.20.

Sabato alle 15:00 scenderanno in campo Crotone e Spezia. Le mura di casa potrebbero favorire i rossoblù, che per ora hanno registrato la peggior percentuale realizzativa in campionato, con solo il 6,3% delle conclusioni trasformate in goal. I pronostici sorridono infatti al Crotone (2.60), anche se il match si prospetta agguerrito, vista la vicinanza del segno 2 a 2.70. Il pareggio, raggiunto solo una volta nelle ultime quattordici sfide, varrebbe 3.40. L’Udinese sarà ospite del Torino, contro cui ha vinto solamente una delle ultime nove sfide di Serie A. Le quote del bookmaker sorridono però ai bianconeri, in vantaggio per 2.55. La situazione dei granata non è particolarmente rosea: solo una vittoria nelle ultime quindici partite di campionato. Il moltiplicatore offerto in caso di vittoria del Torino è valido per 2.87, mentre la X vale 3.20. La Lazio, rassicurata dal passaggio di turno in Europa, potrà dedicarsi al campionato con maggiore serenità. Contro il Verona dovrebbe essere una partita semplice, almeno sulla carta, dal punto di vista dei biancocelesti. Segno 1 in vetrina a 1.61, mentre spicca a 5.50 il moltiplicatore associato agli avversari. Il pareggio quadruplica la posta in gioco (4.00). Per gli amanti delle Quote Maggiorate, la combinazione che vede Lazio Vincente 1° Tempo/Lazio Vincente 2° Tempo è in lavagna a 5.00.

Il lunch match di domenica sarà dedicato alla sfida tra Cagliari e Inter. I nerazzurri hanno subito un duro colpo in seguito all’eliminazione europea e dovranno ritrovare il proprio centro e affrontare il campionato con le migliori energie. La formazione di Conte sembra comunque avanti per la vittoria (1.36), mentre il trionfo dei padroni di casa moltiplicherebbero ogni giocata per 8.00; pareggio offerto a 5.25. L’Atalanta è riuscita invece a centrare il passaggio del turno in Champions League e ora si concentrerà sulla partita contro la Fiorentina. I viola non trovano la vittoria in casa dei nerazzurri da febbraio 2016 e, a giudicare dalle quote, questa striscia negativa potrebbe allungarsi: 4.75 il valore del segno 2, mentre si abbassa fino a 1.66 il moltiplicatore del segno 1. Alto il pareggio, valido per 4.20. La Roma sarà ospite del Bologna, contro cui cercherà la vittoria per lanciarsi all’assalto delle prime posizioni della classifica. Avanti i giallorossi a quota 2.05, mentre moltiplica per 3.50 l’eventuale successo interno. Solo un pareggio negli ultimi otto confronti in Serie A tra Bologna e Roma: il nono varrebbe 3.70. Il Napoli attende la Sampdoria: la partita dovrebbe essere in discesa per la formazione di casa (1.42), mentre sale fino a 7.50 il valore della vittoria degli ospiti. La X è valida per 4.75. La Juventus sarà ospite in casa del Genoa. I rossoblù hanno perso tutte le ultime quattro partite casalinghe di campionato: non sono mai arrivati a cinque sconfitte interne consecutive nella loro storia in Serie A. La sfida contro i bianconeri sembra però dura a giudicare dai pronostici: gli ospiti sono in vantaggio per 1.32, mentre il Genoa dovrà confrontarsi con la quota in doppia cifra di 11.00. Il segno X si ferma a 5.00. A conclusione dell’undicesima giornata di campionato, il Milan ospita il Parma. I rossoneri avranno l’opportunità di allungare il proprio distacco in cima alla classifica grazie al moltiplicatore di 1.30 proposto sulla lavagna di William Hill. Bancato a 10.00 il successo degli avversari gialloblù, mentre il pareggio è un’opzione da 5.50.



per informazioni e suggerimenti: redazione@sportextra.it