Champions League: quote in salita per Atalanta-Liverpool e Real Madrid-Inter

Tra le 4 italiane di Champions soltanto i campioni d'Italia hanno chance di portare a casa i 3 punti

Martedì durissimo per Atalanta e Inter in Champions League. Il calendario mette le due squadre italiane di fronte a due big del calcio europeo. L’Inter gioca in casa di un Real Madrid particolarmente motivato visto che dopo due giornate è in fondo al Gruppo B con solo un punto.

Non è messa molto meglio la squadra di Antonio Conte che ha cominciato il percorso verso gli ottavi con due pareggi. Nei pronostici della vigilia i Blancos conducono a quota 1.90, mentre per il successo nerazzurro si sale a 3.70, il pareggio vale 4.00. Il «Goal» sembra essere la soluzione migliore a 1,50. Sfida difficile anche per l’Atalanta che ospita i campioni della Premier League del Liverpool.

La vittoria della formazione di Gasperini è offerta a 3,20 mentre quella dei Reds paga 2,10 volte la posta e il pareggio a 4,00. Sfida evidentemente da «Over 2,5» a 1,35.

Mercoledì, in campo Lazio e Juventus, che provano a mettere una bella ipoteca sulla qualificazione. Per i biancocelesti la sfida allo Zenit, ancora a zero punti, si presenta in equilibrio, con una sfumatura a favore: «2» a 2,60, «1» a 2,70.

La Juventus, ospite del Ferencvaros, approda in terra ungherese con una quota rasoterra di 1,25. Alto il pareggio, a 5,75, mentre il colpo magiaro vale 13 volte la scommessa.



per informazioni e suggerimenti: redazione@sportextra.it