Champions League: i bookie lanciano Juve e Lazio

L'Inter invece non può più sbagliare: è favorita contro il Real Madrid a quota 2,15

Torna la Champions League e almeno due delle quattro squadre della Serie A impegnate nella competizione dovranno giocare in settimana match quasi decisivi in  chiave qualificazione. La quarta giornata della fase a gironi è piuttosto comoda per Lazio e Juventus, entrambe seconde, e nella prossima giornata l'obiettivo è ottenere i tre punti per rafforzare le chance di qualificazione agli ottavi.

La squadra di Inzaghi sfida lo Zenit ultimo in classifica: i biancocelesti sono favoriti a quota 1,70, mentre il pareggio è a 4,00 e il segno «2» è a 4,75. la Juventus nella gara interna con il Ferencvarosi ha l’opportunità di staccare il pass per gli ottavi di finale con due gare d'anticipo. Segno «1» a quota 1.10, contro una squadra battuta 4-1 in Ungheria. 

Tutto più complesso per l’Inter e l’Atalanta, in campo mercoledì sera. Solo due punti per la squadra di Conte, che si gioca tutto in casa contro il Real Madrid. Nonostante il valore dell’avversario i nerazzurri sono comunque favoriti, ma quota 2,15. Il «Goal» è un’ipotesi più probabile a 1,50. 

In Liverpool - Atalanta i bergamaschi cercano un’impresa quasi impossibile a 4,40. Anche in questo caso sembrano più affidabili l’«Over 2,5» a 1,35 o il «Goal» a 1,45. La combo arriva a quota 1,60.  



per informazioni e suggerimenti: redazione@sportextra.it