Champions, Juve: il sorpasso al Barcellona vale quota 9,00

La Lazio invece affronta l'ultimo turno in casa contro il Club Brugge: tutto è ancora possibile nel Girone

La Juventus va a caccia del primo posto, la Lazio ha come obiettivo minimo la qualificazione agli ottavi ma sogna anche il sorpasso ai danni del Borussia Dortmund. Martedì torna la Champions con l'ultima giornata della fase a gironi e sarà un match duro per i bianconeri di Pirlo che con la qualificazione già in tasca possono ancora ambire alla vittoria del gruppo G: a CR7 e compagni serve una vittoria in casa del Barcellona, ma il segno «2» non basta.

Dopo il ko per 0-2 a Torino nel match d'andata i bianconeri devono battere i blaugrana con 3 o più gol di scarto, o anche con 2, ma segnandone almeno 3 e quindi vincendo dal 3-1 in su. Tutto piuttosto complicato: sulla lavagna scommesse di Betaland infatti il segno «2» è già molto alto a quota 3,25, mentre la combo «2+Over 2,5» (quindi la vittoria della Juve con almeno tre reti) vale 4,75. Addirittura a 9,00 volte la posta la vittoria del girone dei bianconeri. I due giocatori più attesi sono ovviamente Cristiano Ronaldo e Messi: il gol del portoghese si gioca a 2,35, quello dell'argentino è sulla lavagna marcatori di Betaland a 2,10.

La Lazio invece affronta l'ultimo turno in casa contro il Club Brugge: tutto è ancora possibile nel Girone F dove al comando c'è il Borussia Dortmund a 10 punti, Lazio seconda con 9, mentre il Club Brugge ha 7 punti. Ad Inzaghi quindi basta un pareggio contro i belgi: segno «1» a 1,72 e «X» a 3,90 vanno bene entrambi, mentre con il «2» a 4,75 i biancocelesti retrocedono in Europa League. Per ambire al primo posto Immobile e compagni devono sperare anche che il Borussia Dortmund fallisca il «2» a 1,79 contro lo Zenit



per informazioni e suggerimenti: redazione@sportextra.it