Champions: Inter, Lazio e Atalanta favorite. Rischia la Juve

Bianconeri a 2,65 contro il Barça. n Atalanta-Ajax «Goal» e «Over 2,5» sono due fisse

Buona la prima, e anche in vista della seconda giornata i pronostici della vigilia promettono bene. Le squadre della Serie A tornano protagoniste in Champions dopo i tre punti ottenuti da Atalanta, Juventus e Lazio all'esordio e il pareggio dell'Inter con il Borussia M’gladbach.

Quote Shakhtar Donetsk-Inter

La seconda giornata delle italiane riparte martedì 27 ottobre alle 18:55 con Shakhtar Donetsk-Inter. Avversario da non sottovalutare per la squadra di Conte, anche in virtù della vittoria degli ucraini a Madrid contro il Real. Il segno «2» e i tre punti per i nerazzurri sono comunque un'ipotesi molto valida a 1,85.

Quote Atalanta - Ajax

Alle 21:00 va in scena Atalanta - Ajax. I bergamaschi hanno battuto il Midtjylland all'esordio e contro gli olandesi (clamoroso successo per 13-0 nell'ultimo turno di Eredivisie contro il Venlo) sono favoriti. Il segno «1» è a 1,80. Facile pensare all'«Over 2,5» e al «Goal» considerando il valore delle due squadre. Il problema è anche i bookie si aspettano tante reti e i due esiti valgono rispettivamente 1,30 e 1,35. Due fisse.

Quote Juventus - Barcellona e Club Brugge-Lazio

Il big match va in scena di mercoledì alle 21:00: Juventus - Barcellona potrebbe non avere CR7, visto che si attende di sapere se la sua quarantena terminerà in tempo per la partita. In ogni caso le quote sulla partita sono in equilibrio con il segno «1» e il «2» che ballano intorno al valore di 2,60-2,65. Non sarà facile neanche per la Lazio contro il Club Brugge. Il segno «2» è a 2,40.



per informazioni e suggerimenti: redazione@sportextra.it