Bundesliga: squalificati e precedenti della sesta giornata

Il Borussia Dortmund non è riuscito a vincere neanche una delle ultime 6 trasferte contro l’Aminia Bielefeld

Clamoroso il bilancio del Borussia Moenchengladbach, che in 8 sfide incrociate non è ancora mai riuscito a conquistare i 3 punti contro il Lipsia, e soprattutto ha sempre perso nei 4 incontri giocati in casa.  Augsburg sempre vittorioso nelle ultime 4 gare casalinghe - tra Bundesliga e Coppa di Germania - contro il Mainz 05, e sempre segnando almeno 2 gol. 

A dispetto della scarsa presenza dell’Arminia nella massima serie negli ultimi anni, il Borussia Dortmund non è riuscito a vincere neanche una delle ultime 6 trasferte a Bielefeld: l’ultimo segno «2» in questa gara risale infatti alla stagione 1999/2000. Il Bayern Monaco invece si è aggiudicato ultime 5 sfide incrociate contro il Colonia e in ben 11 delle ultime 12: la scorsa stagione i campioni di Germania si sono imposti sui renani per 4-0 in casa. e per 4-1 a Colonia.

Sagra del gol nelle partite tra Eintracht e Werder Brema: tutte le ultime 8 sfide incrociate tra le due squadre sono infatti terminate con l’esito «Over 2,5». Nelle ultime 3 gare casalinghe contro il Wolfsburg (un pareggio e 2 sconfitte), l’Hertha Berlino non è riuscito a mettere a segno neanche un gol. L’ultima rete in casa ai rivali biancoverdi è stata quella di Vedad Ibisevic il 22 aprile del 2017.

Solo una sfida invece a Sinsheim tra l’Hoffenheim e l’Union Berlino. Le due squadre si sono incrociate nella passata Bundesliga, con i padroni di casa che si sono imposti per 4-0. Discreto equilibrio infine in FriburgoLeverkusen. Bayer leggermente avanti con 8 vittorie e 6 sconfitte.



per informazioni e suggerimenti: redazione@sportextra.it