Bayern Monaco-Wolfsburg: mai un segno «2»

Attenzione al segno «X» di Schalke-Friburgo: 4 delle ultime 5 partite sono terminate in parità...

Partiamo dalla statistica più clamorosa, anche se quando c’è di mezzo il Bayern Monaco non bisogna mai stupirsi. Il Wolfsburg non è mai tornato vittorioso da Monaco di Baviera in 27 trasferte, con il Bayern che ha vinto 5 delle ultime 6 sfide incrociate contro il “VfL”. E’ piuttosto recente comunque una delle due «X», un 2-2 risalente
alla Bundesliga 2017/18.

Ben 4 delle ultime 5 gare interne dello Schalke contro il Friburgo sono terminate in parità.

L’Hoffenheim è invece senza vittorie nelle ultime 5 sfide contro il Lipsia, nelle quali ha racimolato un solo punto (e ben 4 sconfitte), con il Lipsia che a Sinsheim ha sempre segnato 2 gol.

Sono solo due i precedenti di Arminia -Augsburg e in questo caso è il segno «2» a prendersi la scena, visto che l’ Augsburg si è aggiudicato entrambi i confronti.

In Stoccarda-Union Berlino segnaliamo invece due statistiche: due precedenti e i padroni di casa non hanno mai perso e soprattutto en plein di esiti «Over 3,5»: 3-1 nella stagione 2016/17 e pareggio per 2-2 nella Bundesliga 2018/19.

Bundesliga: ti chiami Florian? Sei squalificato!

Sono 7 gli squalificati in vista della 12ª giornata: si tratta di Dennis Geiger (Hoffenheim), che deve ancora scontare l’ultimo di 3 turni di stop. Insieme a lui saranno “out” anche Robert Andrich (Union Berlino, ancora 2 turni di stop perlui), Ondrej Duda (Colonia),Stefan
Posch e Florian Grillitsch (Hoffenheim), Florian Niederlechner (Augsburg) e ancora un altro… Florian: Neuhaus del Gladbach.

Statistiche Bundesliga

Mainz, Colonia e Schalke sono ancora alla ricerca della prima vittoria casalinga.

Eintracht, Hoffenheim e Stoccarda sono le tre squadre che hanno collezionato più esiti «Goal» dall’inizio del campionato: ben 10 a testa in 11 giornate.

Solo 6 punti nelle ultime 4 giornate per il Bayern Monaco che ha un po’ rallentato rispetto ai propri standard. Dieci punti nello stesso periodo per il Wolfsburg. I bavaresi hanno inoltre sempre subìto
gol nelle ultime 7 partite di Bundesliga.



per informazioni e suggerimenti: redazione@sportextra.it